video suggerito
video suggerito

Bimbo di 3 anni attraversa sulle strisce con la mamma e viene investito, trasportato in ospedale

Un bambino di 3 anni è stato investito nella mattinata di lunedì 26 giugno in zona Feltre a Milano. Stava attraversando sulle strisce pedonali con la madre quando è stato urtato da un’auto.
A cura di Enrico Spaccini
418 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un bambino di 3 anni è stato investito in via Carlo Bertolazzi, in zona Feltre a Milano, mentre stava attraversando la strada sulle strisce perdonali con la madre. L'impatto è avvenuto intorno alle 7:30 di questa mattina, lunedì 26 giugno.

Il piccolo avrebbe riportato un trauma al volto e le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale e i sanitari del 118 con ambulanza e automedica, che hanno deciso di trasportarlo in codice giallo alla Clinica De Marchi in zona Città Studi.

Sono in corso gli accertamenti del caso, affidati alla polizia locale. L'automobilista che si trovava alla guida della vettura che ha urtato il bambino è stato il primo a fermarsi e a chiamare i soccorsi, attendendo l'arrivo del 118. Non è ancora chiaro se il bambino si trovasse a piedi o se fosse seduto sul sellino della bicicletta della madre.

418 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views