video suggerito
video suggerito

Beve troppo alcol e sviene in strada davanti al Comune di Lecco: 23enne soccorso in codice rosso

Un ragazzo di 23 anni è stato soccorso in codice rosso dopo che si è accasciato a terra davanti al Comune di Lecco: per tutta la notte ha abusato del troppo alcol.
A cura di Giorgia Venturini
51 CONDIVISIONI
Immagine

Paura per un ragazzo di 23 anni soccorso all'alba di oggi 20 luglio davanti al Comune di Lecco. Il giovane è stato soccorso in codice rosso dai sanitari del 118. Stando a una ricostruzione di quanto accaduto, il 23enne ha abusato troppo dell'alcol ed è caduto in modo preoccupante proprio davanti al Municipio.

Tutto è accaduto intorno alle 6.20: il giovane probabilmente aveva trascorsa l'intera notte a bere continuamente bevande alcoliche. L'allerta all'Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza) è scattata dopo che qualcuno si è accorto del ragazzo sdraiato a terra privo di sensi.  I sanitari, intervenuti in codice rosso, lo hanno trovato nella centralissima piazza Diaz. Si sono presi cura sul posto del 23enne che piano piano si è ripreso. Infine è stato trasportato in codice verde all'ospedale Manzoni di Lecco dove è stato preso in cura per tutti gli accertamenti del caso.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views