video suggerito
video suggerito

Beve e si mette alla guida: in auto c’erano anche i figli piccoli, denunciato

Un uomo è stato trovato ubriaco alla guida della sua automobile: è stato denunciato. La sua posizione è stata segnalata anche alla Procura per i minorenni: in auto con lui, infatti, c’erano anche i figli minorenni.
A cura di Ilaria Quattrone
28 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di giovedì 28 dicembre un uomo è stato denunciato perché durante un controllo è stato trovato ubriaco alla guida. In auto, con lui, c'erano anche i figli minorenni. Le forze dell'ordine lo hanno fermato lungo la strada provinciale Monza-Trezzo.

L'uomo aveva nel sangue alcol superiore ai limiti di legge

I carabinieri della compagnia di Vimercate erano impegnati in alcuni servizi di controllo sul territorio. Hanno quindi fermato un uomo a bordo di un veicolo: hanno notato subito che il conducente era particolarmente strano, come se avesse bevuto.

Insospettiti dal suo atteggiamento, hanno quindi deciso di sottoposto all'alcoltest. L'accertamento ha dato subito esito positivo: nel sangue aveva alcol oltre il limite consentito dalla legge. L'uomo era quindi completamente ubriaco. Per questo motivo, per lui è scattata subito la denuncia per guida in stato di ebbrezza.

Il caso segnalato alla Procura per i minorenni

La situazione è ancora più complessa perché con lui a bordo c'era i due figli. Entrambi sono in età scolare. I carabinieri hanno quindi informato dell'accaduto anche la Procura per i minorenni competente sul territorio. Nelle prossime ore quindi gli inquirenti decideranno il da farsi.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views