video suggerito
video suggerito

Besana Brianza, 30enne investita e uccisa da un treno ad un passaggio a livello

Una donna di trent’anni è rimasta uccisa dopo essere stata investita da un treno ad un passaggio a livello lungo la tratta del Besanino. L’incidente su via Guidino a Besana in Brianza. Traffico ferroviario sospeso tra le stazioni di Besana e Villa Raverio. Forze dell’ordine sul posto per fare chiarezza sull’accaduto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
369 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia a Besana Brianza, dove una donna di trent'anni è morta dopo essere stata travolta da un treno nei pressi di un passaggio a livello. Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Monza, assieme ai carabinieri locali e alla Polizia Ferroviaria. La donna è in corso di identificazione: gli inquirenti stanno acquisendo i rilievi per capire l'esatta dinamica della vicenda, e soprattutto se possa essersi trattato di un incidente o di un gesto volontario.

La vicenda è accaduta attorno alle 19 di questo pomeriggio: il treno, che da Lecco viaggiava in direzione Milano lungo la tratta del Besanino, si trovava nei pressi del passaggio a livello di via Guidino a Besana in Brianza, nella provincia di Monza. L'autista del convoglio non è riuscito a far nulla per evitare l'impatto: subito sospeso, dopo l'incidente, il traffico ferroviario tra le stazioni di Besana e quella di Villa Raverio. Istituito un servizio bus sostitutivo sulla tratta tra Besana e Monza.

Si cerca intanto di fare chiarezza sulla vicenda: fondamentale potrà essere la testimonianza del macchinista del convoglio Trenord, che pare si sia ritrovato con la donna sui binari all'improvviso e che non avrebbe potuto far nulla per evitare la collisione, fatale per la donna. Nonostante l'arrivo dei soccorsi, per lei non c'è stato più nulla da fare. Nessuna pista, al momento, è esclusa dalle forze dell'ordine, che non hanno ancora comunicato l'identità della donna rimasta uccisa: si tratta comunque di una giovane donna di trent'anni, ma per ora sulle sue generalità c'è lo stretto riserbo da parte degli inquirenti che stanno cercando di fare chiarezza sulla tragedia.

369 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views