video suggerito
video suggerito

Baranzate, uomo ferito con arma da fuoco alla nuca: ricoverato in ospedale

Un uomo di 39 anni è stato trovato con profonde ferite alla nuca e al parieto occipitale nella notte tra ieri e oggi, lunedì 1 febbraio, in via Gorizia a Baranzate, paese in provincia di Milano. Soccorso dai sanitari del 118, è stato medicato sul posto prima di essere trasferito in codice giallo al Niguarda. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Filippo M. Capra
26 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 39 anni è stato trovato con profonde ferite alla nuca e al parieto occipitale nella notte tra ieri e oggi, lunedì 1 febbraio, in via Gorizia a Baranzate, paese in provincia di Milano.

Ferite d'armi da fuoco, uomo ricoverato al Niguarda

Secondo quanto comunicato dall'Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia, il 39enne, H.A.K., è stato soccorso pochi minuti prima delle due. Gli operatori sanitari, intervenuti sul posto con un'automedica e un'ambulanza, l'hanno medicato prima di trasportarlo in codice giallo al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda. Allertati anche i carabinieri che ora stanno indagando per ricostruire l'accaduto. Secondo le prime informazioni filtrate, l'uomo sarebbe stato colpito da alcuni colpi d'arma da fuoco, probabilmente a piombini. Le sue condizioni sarebbero serie ma non gravi da far temere per la sua vita.

Rapina una farmacia a San Siro, arrestato pluripregiudicato

Ieri, un uomo di 46 anni è stato arrestato a Milano durante una rapina in una farmacia comunale. Ripreso dalle videocamere di sorveglianza dell'attività, situata a pochi passi da casa sua, ha svaligiato la cassa armato di un coltello da cucina e con il volto coperto. All'interno della farmacia non c'erano clienti e non si registrano feriti. Finito di sottrarre denaro, si è allontanato rapidamente dal locale ma una volante della polizia della zona lo ha notato, fermandolo e disarmandolo. Poi l'ha arrestato. Il cittadino è risultato essere originario del Marocco e residente in zona San Siro, con diversi reati alle spalle, specialmente per rapina, e per furto, minaccia ed anche un tentato omicidio. Un episodio che risale al 1993 quando, durante una lite con dei connazionali, ne ha accoltellato uno.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views