Bagnolo Cremasco, preso violentemente a pugni in faccia: tutti lo filmano, nessuno lo aiuta
Tutti avevano il cellulare in mano per filmare l'aggressione che stava andando in scena ma nessuno ha posato il dispositivo elettronico, o aperto il tastierino, per aiutare e chiamare i soccorsi. Un uomo è stato preso a pugni in faccia nella notte tra sabato e domenica scorsi fuori da una discoteca di Bagnolo Cremasco. Un montante, recapitatogli diretto sul volto, lo ha messo ko, facendogli perdere i sensi. Il filmato ripreso dal cellulare di uno dei presenti ha fatto il giro del web con conseguente indignazione.
Pugno dritto al volto mette ko 20enne, tutti filmano e nessuno lo aiuta
Secondo quanto riportato da Il Giorno, all'uscita dalla discoteca in questione un ragazzo di 20 anni si sarebbe tolto la maglietta restando a torso nudo. Visibilmente alticcio, avrebbe girovagato fino a trovarsi davanti ad un coetaneo che, senza preavviso e senza motivi apparenti, gli avrebbe sferrato il pugno dritto in volto. La violenza dell'aggressione ha messo immediatamente ko la vittima che si è accasciata al suolo priva di sensi.
Giovane soccorso dai sanitari, dimesso con una prognosi di pochi giorni
Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari del 118 inviati dall'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia che hanno soccorso il ragazzo prima di trasportarlo al pronto soccorso. Fortunatamente, il giovane si è ripreso ed è stato dimesso dalla struttura con un prognosi di pochi giorni. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto mentre online e tra gli altri presenti fuori dal locale regna lo sconcerto per il mancato aiuto offerto al giovane colpito dal pugno.