video suggerito
video suggerito

Baby gang arrestato per rapina: la Procura chiede quattro anni di carcere

Il trapper Baby Gang rischia quattro anni di carcere: il giovane si trova imputato in un processo con rito abbreviato per una serie di rapine commesse lo scorso anno.
A cura di Giorgia Venturini
382 CONDIVISIONI
Immagine

Era finito in manette per una serie di rapine, ora Baby Gang rischia quattro anni di carcere. È quanto ha chiesto il pubblico ministero Leonardo Lesti per rapper 20enne Zaccaria Mouhib, nome d'arte proprio Baby Gang: il giovane si trova imputato in un processo con rito abbreviato per una serie di rapine che lo ha visto responsabile insieme a Neima Ezza, ossia Amine Ez Zaaraoui, anche lui 20 anni, Samy Dhahri, 19 anni conosciuto come Samy Free, e un 31enne albanese.

Per gli altri due trapper i legali la Procura ha chiesto il rinvio a giudizio perché nei loro confronti è stato scelto il rito ordinario.

Le accuse contestate ai rapper

Il pubblico ministero contesta loro quattro episodi: tre casi avvenuti in una zona centrale della movida milanese, tra le Colonne di San Lorenzo e piazza Vetra nel maggio 2021, e l'ultimo a Vignate, nel Milanese, nel luglio dello stesso anno.

Sulla base delle indagini condotte dagli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale Soccorso Pubblico della Questura di Milano e dei militari della compagnia Carabinieri di Pioltello, è emerso che i tre avrebbero avvicinato le vittime forti "della superiorità numerica e delle minacce" e si sarebbero fatti consegnare soldi, gioielli e altri effetti personali.

La difesa di Baby Gang sostiene che il rapper fosse in un'altra località al momento dei fatti che gli vengono contestati.

382 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views