Avvicina e violenta una 16enne fuori da un locale, arrestato dai carabinieri
Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Chiari con le accuse di violenza sessuale e percosse nei confronti di una ragazzina i 16 anni. I militari l'hanno scoperto in flagranza di reato. Immediatamente bloccato, al 21enne, risultato poi essere residente nella provincia di Verona, sono state poste ai polsi le manette.
Violenta una sedicenne fuori da un locale, arrestato
Secondo quanto comunicato dall'Arma, l'arresto del 21enne si è reso possibile durante un'ampia operazione di controlli operati dai carabinieri che hanno riguardato anche diverse discoteche. Fuori da uno dei locali, il 21enne è stato visto aggredire e violentare la sedicenne, bergamasca, che nel frattempo stava cercando di chiedere aiuto. Perquisito dai militari, gli è stato trovato addosso mezzo grammo di hashish. Per questo motivo, oltre alla denuncia per violenza sessuale e percosse, è stato segnalato anche quale assuntore.
Arrestati due stupratori in piazza Frattini
Lo scorso 24 luglio due uomini sono stati arrestati nei pressi di piazza Frattini con l'accusa di aver aggredito una giovane coppia di fidanzati e di aver violentato la ragazza dopo aver picchiato e immobilizzato il ragazzo. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i due sono stati visti da alcuni passanti che hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine. Le due vittime, di 22 e 30 anni, sono state dapprima minacciate e poi derubate. Successivamente, i due uomini poi finiti in manetta, un 19enne e un 34enne entrambi egiziani, hanno picchiato il 22enne immobilizzandolo e hanno abusato della compagna di 30 anni. Entrambi sono stati soccorsi dagli operatori sanitari del 118.