video suggerito
video suggerito

Avvicina e molesta una ragazzina di 14 anni sul lago di Garda: 60enne arrestato a Brescia

Avrebbe adescato e molestato una ragazzina di soli 14 anni su una spiaggia del lago di Garda. Per questo un uomo di 60 anni, con alle spalle un’analoga denuncia sporta da una 18enne la scorsa estate, è stato arrestato dai carabinieri e si trova adesso ai domiciliari su decisione del giudice per le indagini preliminari di Brescia.
A cura di Francesco Loiacono
267 CONDIVISIONI
Lago di Garda (Immagine di repertorio)
Lago di Garda (Immagine di repertorio)

Un uomo di 60 anni è stato arrestato con la pesante accusa di violenza sessuale su minori. La vittima è infatti una ragazzina di appena 14 anni che l'uomo, residente nel Bresciano, avrebbe adescato e molestato su una spiaggia del lago di Garda. Proprio dalla denuncia delle minorenne è partita un'inchiesta condotta dalla procura di Brescia, nell'ambito della quale il giudice per le indagini preliminari della città lombarda ha emesso un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti del sessantenne.

Il molestatore si trova ai domiciliari

L'uomo si trova adesso ai domiciliari, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Stando a quanto ricostruito al momento il 60enne avrebbe avvicinato la ragazzina su una spiaggia del lago di Garda con una scusa, e l'avrebbe poi molestata sessualmente. Immediata la reazione della giovane con la denuncia che ha fatto scattare l'inchiesta. I carabinieri hanno perquisito l'abitazione in cui l'uomo adesso si trova confinato ai domiciliari.

La scorsa estate l'uomo era stato denunciato da una ragazza di 18 anni

Nei confronti dell'arrestato gli inquirenti hanno mosso anche un'altra accusa, di analoga natura. Riguarda una vicenda avvenuta la scorsa estate, quando il 60enne venne denunciato sempre per violenza sessuale da una ragazza che all'epoca dei fatti era appena maggiorenne. La vittima aveva raccontato di essere stata oggetto di pesanti approcci di natura sessuale da parte dell'uomo, che sarebbe dunque una sorta di recidivo. Adesso si attendono gli sviluppi giudiziari della vicenda: l'uomo rischia di finire a processo per le sue reiterate molestie nei confronti di ragazze giovanissime.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views