video suggerito
video suggerito

Avrebbero abusato della figlia 14enne di alcuni amici: fidanzati a processo per violenza sessuale

Una coppia di fidanzati di Como è a processo con l’accusa di violenza sessuale aggravata perché accusata di avere avuto rapporti sessuali con una 14enne, figlia di amici di famiglia.
A cura di Ilaria Quattrone
68 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una coppia è stata accusata di aver abusato di una ragazzina di appena 14 anni, figlia di alcuni amici di famiglia. Sulla base di quanto riportato dal giornale La Provincia di Como, i genitori avevano affidato la giovane ai due chiedendo di poterla aiutare a fare i compiti e aiutarla a risolvere alcuni problemi comportamentali.

Nei confronti della coppia – lui ha 33 anni e lei 32 – è stato aperto un fascicolo penale per violenza sessuale aggravata. Sono anche accusati di aver indotto la minorenne ad assumere sostanze stupefacenti e precisamente marijuana.

I fatti risalgono al 2018

Nella giornata di ieri, giovedì 19 ottobre, si è svolta la prima udienza davanti al Tribunale di Como che è stata rinviata al mese di aprile. I fatti risalgono all'aprile 2018 quando i genitori avevano presentato denuncia alle forze dell'ordine dopo aver ascoltato il racconto della figlia.

Gli investigatori della squadra mobile di Como, coordinati dal procuratore Massimo Astori, hanno fin da subito raccolto diversi elementi grazie ad alcune consulenze tecniche di psichiatri e psicologi e alle audizioni protette. Sulla base di quanto raccolto fino a questo momento, sembrerebbe che i fatti contestati siano avvenuti tra novembre 2017 e febbraio 2018.

Avrebbero avuto rapporti sessuali almeno una decina di volte

La coppia avrebbe costretto la minore ad avere rapporti sessuali completi in almeno una decina di occasioni: sarebbero avvenuti sia alla presenza dell'uomo che della donna. Sarebbe stata costretta a usare oggetti erotici e vestirsi in modo succinto. Sarebbe poi stata costretta a consumare sostanze stupefacenti.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views