video suggerito
video suggerito

Viene travolto da un’auto a Verolanuova, ciclista muore poco dopo l’arrivo in ospedale

Incidente nel Bresciano: un’automobile si è scontrata con una bicicletta. Ad avere la peggio, è il ciclista che è stato trovato in arresto cardiaco. L’uomo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
66 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella giornata di oggi, giovedì 31 ottobre, si è verificato un incidente stradale a Verolanuova, comune che si trova in provincia di Brescia. Un'automobile si è scontrata con una bicicletta: nell'impatto è rimasto gravemente ferito il ciclista. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Trasportato d'urgenza al vicino ospedale di Manerbio, l'82enne è deceduto poco dopo il suo arrivo in pronto soccorso.

Sono ancora poche le informazioni relative a questo terribile incidente. L'episodio si è verificato alle 11.32 e precisamente in via Gerolamo Rovetta al civico 31. L'automobile ha travolto il ciclista. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'auto infermieristica e un'ambulanza.

L'uomo, un 82enne, è stato trovato con diversi traumi e in arresto cardiocircolatorio: è stato trasferito in ospedale con le manovre di rianimazione ancora in corso a bordo di un elicottero. È stato ricoverato in codice rosso all'ospedale di Manerbio. Nessuna notizia relativa alle condizioni del conducente dell'automobile. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale che hanno messo in sicurezza l'area. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità.

Nelle prossime ore quindi si potranno avere maggiori dettagli sull'accaduto.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views