video suggerito
video suggerito

Auto si scontra contro un bus e finisce in una scarpata: morto un uomo, ferito un 18enne

Un uomo è morto durante un incidente in provincia di Cremona: la sua auto si è scontrata contro un bus per poi finire fuori strada.
A cura di Giorgia Venturini
75 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Oggi venerdì 31 marzo un uomo ha perso la vita in un tragico incidente lungo la strada provinciale che collega Offanengo a Orzinuovi, in provincia di Cremona. Stando alla ricostruzione di quanto è accaduto, un'auto si è scontrata violentemente contro un pullman. Dopo l'impatto l'auto è finita fuori strada e finendo in una scarpata che costeggia la strada. Subito è stato lanciato l'allarme ai soccorsi, ma per l'uomo non c'è stato più nulla da fare: è morto sul colpo dopo essere stato incastrato nella lamiere.

La dinamica dell'incidente

Tutti i dettagli sono al vaglio delle forze dell'ordine. Certo al momento è che l'auto ha prima impattato contro il mezzo pesante e poi è finita in una scarpata: l'auto è stata sbalzata via. Per l'uomo purtroppo non c'è stato più nulla da fare. Ancora da chiarire se è stata l'auto o il bus a invadere la corsia opposta e soprattutto per quale motivo. Tutti gli accertamenti verranno eseguiti anche sull'uomo deceduto: tra le ipotesi quella che potrebbe essere stato colpito da un malore.

L'intervento dei soccorsi

Oltre ai soccorritori sul posto si sono precipitati anche gli agenti della polizia stradale che stanno facendo tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e individuare eventuali responsabilità. Nell'incidente sono rimasti coinvolti anche un ragazzo di 18 anni e uno di 24, ma non sarebbero in pericolo di viita. Restano ancora sconosciute le generalità della vittima. Intanto per agevolare i soccorsi è stata chiusa al traffico la strada: per questo – come riporta Brescia Today – sono state registrate code e rallentamenti per un chilometro.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views