video suggerito
video suggerito

Auto si schianta e finisce fuori strada: morti due uomini di 37 e 28 anni

Incidente stradale sulla provinciale Ferrarese e precisamente nel territorio di Sermide e Felonica (Mantova): un 37enne è morto sul colpo. Poco dopo è morto un ragazzo di 28 anni.
A cura di Ilaria Quattrone
133 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella serata di lunedì 9 settembre si è verificato un incidente stradale sulla provinciale Ferrarese e precisamente nel territorio di Sermide e Felonica, che si trova nella provincia di Mantova. Un'automobile è finita fuori strada per cause ancora da chiarire. Due persone sono morte. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.

Stando a quanto riportato fino a questo momento, l'automobile era guidata da un uomo di 37 anni. A bordo con lui, c'era un ragazzo di 28 anni. Per cause ancora da accertare, il veicolo è finito fuori strada. Sono stati chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza, un'automedica e un elicottero. I medici non hanno potuto far altro che costare il decesso del 37enne sul posto. L'altro occupante del veicolo, il 28enne, è rimasto gravemente ferito: è stato infatti trasferito con un elicottero in codice rosso: è ricoverato agli Spedali Civili di Brescia dove è purtroppo morto poco dopo il suo arrivo.

Le vittime si chiamavano Alberto Caleffi (37enne) e Stefano Furini (28enne). Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Mantova, gli agenti della polizia stradale e i carabinieri del comando di Gonzaga. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro dell'intera vicenda.

133 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views