Auto si schianta e finisce fuori strada: morti due uomini di 37 e 28 anni
Nella serata di lunedì 9 settembre si è verificato un incidente stradale sulla provinciale Ferrarese e precisamente nel territorio di Sermide e Felonica, che si trova nella provincia di Mantova. Un'automobile è finita fuori strada per cause ancora da chiarire. Due persone sono morte. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell'ordine.
Stando a quanto riportato fino a questo momento, l'automobile era guidata da un uomo di 37 anni. A bordo con lui, c'era un ragazzo di 28 anni. Per cause ancora da accertare, il veicolo è finito fuori strada. Sono stati chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza, un'automedica e un elicottero. I medici non hanno potuto far altro che costare il decesso del 37enne sul posto. L'altro occupante del veicolo, il 28enne, è rimasto gravemente ferito: è stato infatti trasferito con un elicottero in codice rosso: è ricoverato agli Spedali Civili di Brescia dove è purtroppo morto poco dopo il suo arrivo.
Le vittime si chiamavano Alberto Caleffi (37enne) e Stefano Furini (28enne). Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Mantova, gli agenti della polizia stradale e i carabinieri del comando di Gonzaga. Le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore si potrà avere un quadro più chiaro dell'intera vicenda.