Auto si ribalta sulla Tangenziale Ovest a Milano, tre feriti: code per cinque chilometri
Nella giornata di oggi, giovedì 21 novembre, si è verificato un incidente stradale sulla Tangenziale Ovest di Milano. Un'automobile si è ribaltata. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.
Le notizie sono ancora poche. L'incidente è avvenuto alle 6.17 del mattino all'altezza dell'uscita 8 della strada statale 412 e precisamente all'altezza Val Tidone Vigentina sull'innesto dell'autostrada A1. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato gli operatori sanitari del 118 con un'ambulanza.
Tre persone sarebbero state valutate perché avrebbero riportato ferite: si tratta di un uomo di 35 anni, di un uomo di cinquant'anni e un altro di cui non sono state fornite le generalità. Non è chiaro in che condizioni siano: se siano gravi, in pericolo di vita o se abbiano riportato ferite lievi. Nel frattempo le forze dell'ordine hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Per il momento, infatti, non è chiaro se siano coinvolti altri veicoli o meno.
Presenti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza l'intera area. Per consentire tutte le operazioni, la strada è stata chiusa al traffico. Si sono registrate code lunghe cinque chilometri. Una volta terminate le operazioni, la circolazione tornerà alla normalità.