Auto si ribalta in galleria e si spezza in due, muore il 21enne Burak Koybasi: cosa sappiamo finora
Continuano le indagini delle forze dell'ordine di Como che, nelle ultime ore, stanno tentando di ricostruire la dinamica dell'incidente in cui ha perso la vita Burak Koybasi. Il 21enne, nella notte tra il 2 e il 3 novembre, era al volante della sua automobile in compagnia di un amico quando, all'altezza di Brienno (Como) ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro il guard rail. L'impatto ha spezzato in due parti il veicolo, causando il decesso sul colpo del giovane.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza saranno visionate dalle forze dell'ordine
La ricostruzione dell'incidente è stata affidata ai carabinieri di Como che nelle prossime ore dovrebbero visionare le immagini messe a disposizione dalle telecamere di videosorveglianza presenti sul tratto stradale. Inoltre, nell'abitacolo della vettura è stato ritrovato anche il cellulare di uno dei passeggeri, all'interno del quale, secondo quanto emerso, potrebbe essere presente un video realizzato alcuni minuti prima dell'impatto.
La dinamica dell'incidente e il decesso di Burak Koybasi
Secondo quando ricostruito dagli inquirenti, Koybasi si trovava in compagnia di un amico alla guida della sua Honda Civic quando, per cause non ancora chiare, ha perso il controllo della vettura all'altezza di Brienno – lungo la statale Regina – sbattendo contro il guard rail. Lo schianto ha spezzato in due l'automobile. A nulla è valso il repentino intervento degli operatori sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso di Koybasi. Il coetaneo che viaggiava con lui è stato trasportato con la massima urgenza all'ospedale Circolo di Varese; le sue condizioni restano gravi.
La Honda Civic, su cui viaggiavano i due 21enni in direzione Argegno, è stata sequestrata dalle forze dell'ordine. Inoltre, è stata anche disposta l’autopsia sul corpo della vittima.
La passione per le macchine da corsa e per il calcio
Koybasi, come testimoniano i post pubblicati sui social e le parole di chi lo conosceva, era una grande amante delle automobili da corsa. Nelle scorse ore, un amico ha scritto di lui: "Già da bambino era appassionato di automobili infatti la macchina dell'incidente è di suo papà". Un'altra passione sembrerebbe essere quella per il calcio, sui social aveva pubblicato immagini che omaggiavano la squadra turca del Galatasaray.