video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta e travolge due pedoni: donna muore dopo l’arrivo in ospedale

Ieri venerdì 8 settembre verso le 17.30 in via Inganni a Milano due auto sono rimasta coinvolte in un incidente: una di queste si è ribaltata andando a travolgere una pedona che è morta dopo l’arrivo in ospedale.
A cura di Giorgia Venturini
134 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta la donna di 77 anni che nel pomeriggio di ieri è stata investita da un'auto coinvolta in un incidente stradale. La tragedia è avvenuta ieri venerdì 8 settembre verso le 17.30 in via Inganni all'angolo con via Lorenteggio a Milano. Stando a una prima ricostruzione di quanto accaduto due auto si sono scontrate – per motivi ancora da accertare – andando a travolgere anche due pedoni tra cui una donna di 77 anni morta dopo il ricovero in ospedale. La donna sarebbe stata travolta da una delle due macchine che si è ribaltata dopo l'impatto.

Un morto e tre feriti

Subito sono stati allertati i soccorsi e in poco tempo sul posto sono arrivate quattro ambulanze, un'automedica e un'auto infermieristica del 118 e gli agenti della polizia locale. I vigili del fuoco hanno estratto dall'auto ribaltata due coniugi di 77 anni: entrambi sono stati trasportati in codice giallo in ospedale. Gravissima fin da subito la donna, anche lei 77enne, travolta dall'auto mentre camminava: è stata subito trasferita in ospedale in codice rosso dove purtroppo è morta a causa della ferite troppo gravi. Meno grave invece l'altro pedone, un uomo di 84 anni: si trova in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita.

Continuano le indagini della polizia locale

Gli agenti della polizia locale nel tardo pomeriggio di ieri hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Le indagini richiederanno ancora qualche giorno: resta ancora da chiarire la causa dell'incidente tra le due auto.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views