video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta e prende fuoco, morto un ragazzo di 22 anni: il conducente è scappato ed è ricercato

A Limbiate un ragazzo di 22 anni è morto dopo che con l’automobile sulla quale viaggiava è finita contro una rotatoria e si è ribaltata per diverse volte prendendo fuoco. Alla guida c’era un uomo che però è scappato subito dopo l’incidente e adesso è ricercato.
A cura di Ilaria Quattrone
1.132 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nella notte tra venerdì 7 luglio e sabato 8 luglio si è verificato un terribile incidente a Limbiate, che si trova in provincia di Monza e Brianza. Intorno alle 2 di notte, un'automobile si è schiantata contro una rotonda che si trova in via Monte Bianco. Nell'impatto è morto un ragazzo di 22 anni che però non era alla guida del Suv. Sono rimasti feriti gli altri due giovani che si trovavano con lui e che hanno 18 e 23 anni. Il conducente invece sarebbe scappato e adesso è ricercato.

Il veicolo si è ribaltato diverse volte sulle rotaie e poi ha preso fuoco

Il Suv Range Rover stava percorrendo la strada Saronno-Monza: arrivata da Varedo, era diretta a Saronno. A un certo punto, per cause ancora da accertare, è finita sulla rotatoria di via Monte Bianco. Sembrerebbe che il veicolo dopo l'impatto, si sia ribaltato diverse volte sulle rotaie del tram finendo poi su un lato.

I ragazzi sopravvissuti sono riusciti a uscire dall'abitacolo e a estrarre il ferito più grave. Poco dopo l'auto avrebbe preso fuoco. Sono stati chiamati i soccorsi: i vigili del fuoco del distaccamento di Bovisio Masciago e di Desio, hanno spento le fiamme che hanno distrutto la vettura.

L'ipotesi della sfida di velocità

Sembrerebbe che alla guida ci fosse un uomo che però, subito dopo l'incidente, è scappato. Potrebbe rischiare un'accusa per omicidio stradale. I carabinieri della compagnia di Desio, che hanno svolto i rilievi, lo stanno cercando. Alcuni testimoni hanno raccontato che l'auto era preceduta da un'altra vettura con la quale forse era in atto una sfida di velocità.

La vittima è Arnold Selishta

I medici e i paramedici del 118, arrivati con tre ambulanze e un'automedica, hanno portato il 22enne all'ospedale San Gerardo dove però è morto poco dopo li suo arrivo.

La vittima sarebbe Arnold Selishta. Gli altri due ragazzi hanno riportato ferite più lievi. Uno dei due è stato trasferito all'ospedale Niguarda mentre l'altro avrebbe rifiutato le cure.

1.132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views