video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta durante un inseguimento, uno dei passeggeri riesce a scappare: è caccia all’uomo

L’auto non si è fermata all’alt dei Carabinieri in viale Certosa e poi si è ribaltata nel tunnel di via Gattamelata. Uno dei quattro passeggeri è ancora in fuga a piedi.
A cura di Fabio Pellaco
112 CONDIVISIONI
L'auto ribaltata dopo un inseguimento in via Gattamelata.
L'auto ribaltata dopo un inseguimento in via Gattamelata.

Un auto che si ribalta e gli occupanti che fuggono lungo il tunnel Gattamelata. È successo nella mattinata di martedì 6 settembre a Milano, in zona Portello. Un inseguimento da film che ha creato apprensione negli automobilisti in viaggio verso il centro città e tra i passanti, concluso con il fermo di tre persone.

Auto si ribalta durante l'inseguimento

La vicenda ha un prologo in viale Certosa, la strada che collega il Cimitero Maggiore a corso Sempione, dove poco prima delle 9 un'auto non ha rispettato l'alt di una pattuglia dei Carabinieri.

Immagine

La Bmw, con quattro persone a bordo, viaggiava in direzione centro e ha poi proseguito la marcia verso la galleria Gattamelata. All'imboccatura del tunnel, molto trafficato vista l'ora di punta, la vettura in fuga si è scontrata con tre automobili ferme in coda prima di ribaltarsi.

I passeggeri a bordo hanno abbandonato in fretta il veicolo dandosi alla fuga all'interno del tunnel. I militari del comando di via Moscova, che li stavano inseguendo, li hanno così intercettati all'uscita della galleria, nei pressi di Casa Milan.

Dopo aver nuovamente intimato ai quattro di fermarsi i fuggitivi hanno opposto resistenza da cui è nata una colluttazione. I Carabinieri sono infine riusciti a bloccare tre dei quattro passeggeri, ma una quarta persona si è dileguata facendo perdere le proprie tracce.

In fuga uno dei passeggeri

Al momento sono ancora in corso le operazioni di identificazione di coloro che erano sulla vettura, ma secondo le prime informazioni trapelate, gli uomini fermati sarebbero di nazionalità romena. I militari dell'Arma hanno confermato che stanno proseguendo le ricerche dell'ultimo passeggero fuggito al fermo.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views