Auto invade la corsia opposta e si scontra contro un bus in montagna: gravissima una ragazza di 23 anni di Milano
Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri 2 gennaio ad Alleghe, in Veneto. Stando alla prima ricostruzione di quanto è accaduto, verso le 16.30 una Bmw con a bordo tre persone si è scontrata contro un piccolo bus impegnato nel trasporto degli sciatori sulle piste. Cosa abbia provocato il frontale è ancora tutto da chiarire.
A seguito dell'impatto purtroppo una ragazza di 23 anni è stata trovata in gravissime condizioni. Era a bordo dell'auto guidata da padre quando c'è stato il violento scontro. L'allarme è stato lanciato in pochissimo tempo: sul posto i medici hanno giudicato le condizioni della giovane già gravissime tanto che è stata trasferita in codice rosso in elisoccorso all'ospedale di Treviso. É in pericolo di vita.
Nell'incidente sono rimasti feriti anche il padre della 23enne e l'autista del bus. Non sono però in gravi condizioni. Illeso invece il fidanzato della ragazza, anche lui era a bordo dell'auto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Agordo e i carabinieri, spetterà a loro ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. Tra le ipotesi quella che il conducente dell'auto sia stato colpito da un malore e per questo motivo abbia invaso la corsia opposta centrando frontalmente il bus che stava arrivando proprio in quel momento.