video suggerito
video suggerito

Auto invade la corsia opposta e si scontra contro un bus in montagna: gravissima una ragazza di 23 anni di Milano

Un’auto con a bordo tre persone si è scontrata contro un piccolo bus impegnato nel trasporto degli sciatori sulle piste: una ragazza di 23 anni è in gravissime condizioni, ferito anche il padre che era alla guida.
A cura di Giorgia Venturini
87 CONDIVISIONI
Immagine

Gravissimo incidente nel pomeriggio di ieri 2 gennaio ad Alleghe, in Veneto. Stando alla prima ricostruzione di quanto è accaduto, verso le 16.30 una Bmw con a bordo tre persone si è scontrata contro un piccolo bus impegnato nel trasporto degli sciatori sulle piste. Cosa abbia provocato il frontale è ancora tutto da chiarire.

A seguito dell'impatto purtroppo una ragazza di 23 anni è stata trovata in gravissime condizioni. Era a bordo dell'auto guidata da padre quando c'è stato il violento scontro. L'allarme è stato lanciato in pochissimo tempo: sul posto i medici hanno giudicato le condizioni della giovane già gravissime tanto che è stata trasferita in codice rosso in elisoccorso all'ospedale di Treviso. É in pericolo di vita.

Nell'incidente sono rimasti feriti anche il padre della 23enne e l'autista del bus. Non sono però in gravi condizioni. Illeso invece il fidanzato della ragazza, anche lui era a bordo dell'auto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Agordo e i carabinieri, spetterà a loro ricostruire nel dettaglio quanto accaduto. Tra le ipotesi quella che il conducente dell'auto sia stato colpito da un malore e per questo motivo abbia invaso la corsia opposta centrando frontalmente il bus che stava arrivando proprio in quel momento.

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views