video suggerito
video suggerito

Auto si ribalta e finisce contro un palo: grave una ciclista

In corso XXII Marzo a Milano, un’automobile si è ribaltata ed è finita contro un palo. Nell’impatto è rimasta coinvolta una ciclista che è in gravi condizioni.
A cura di Ilaria Quattrone
76 CONDIVISIONI
Immagine

Un'automobile si è scontrata contro un palo, si è ribaltata e nell'impatto ha coinvolto anche una ciclista che è in gravissime condizioni. L'incidente si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 30 agosto, in corso XXII Marzo a Milano. Sul posto ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, i medici e i paramedici del 118 e le forze dell'ordine.

Una donna di 42 anni è rimasta gravemente ferita

Sulla base di quanto appreso da Fanpage.it, due persone che sono rimaste intrappolate all'interno del veicolo. I vigili del fuoco sono riusciti a estrarli: entrambi sono rimasti sempre coscienti. Più gravi le condizioni della ciclista, una donna di 42 anni. Anche lei era rimasta incastrata: i pompieri l'hanno liberata e affidata agli operatori sanitari che, una volta fornite le prime cure sul posto, l'hanno trasferita all'ospedale Niguarda in codice rosso. Anche lei è sempre rimasta cosciente.

La dinamica dell'incidente

Sono ancora poche le informazioni relative a questo incidente. Sembrerebbe che l'automobile sulla quale viaggiavano un uomo di 78 anni e una donna di 73 anni si sia ribaltata a causa di un'altra vettura. Quest'ultima infatti sarebbe uscita da una via laterale e sia entrata a velocità sostenuta su corso XXII Marzo. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale che stanno ricostruendo la dinamica.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views