Auto si ribalta e finisce contro un palo: grave una ciclista
Un'automobile si è scontrata contro un palo, si è ribaltata e nell'impatto ha coinvolto anche una ciclista che è in gravissime condizioni. L'incidente si è verificato nella mattinata di oggi, martedì 30 agosto, in corso XXII Marzo a Milano. Sul posto ci sono i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, i medici e i paramedici del 118 e le forze dell'ordine.
Una donna di 42 anni è rimasta gravemente ferita
Sulla base di quanto appreso da Fanpage.it, due persone che sono rimaste intrappolate all'interno del veicolo. I vigili del fuoco sono riusciti a estrarli: entrambi sono rimasti sempre coscienti. Più gravi le condizioni della ciclista, una donna di 42 anni. Anche lei era rimasta incastrata: i pompieri l'hanno liberata e affidata agli operatori sanitari che, una volta fornite le prime cure sul posto, l'hanno trasferita all'ospedale Niguarda in codice rosso. Anche lei è sempre rimasta cosciente.
La dinamica dell'incidente
Sono ancora poche le informazioni relative a questo incidente. Sembrerebbe che l'automobile sulla quale viaggiavano un uomo di 78 anni e una donna di 73 anni si sia ribaltata a causa di un'altra vettura. Quest'ultima infatti sarebbe uscita da una via laterale e sia entrata a velocità sostenuta su corso XXII Marzo. I rilievi sono stati affidati alla polizia locale che stanno ricostruendo la dinamica.