video suggerito
video suggerito

Auto esce di strada e precipita in un dirupo in Val Cavargna: morto sul colpo il conducente

Un uomo di 68 anni è morto in un incidente stradale avvenuto in una zona di montagna a San Nazzaro in Val Cavargna, in provincia di Como. La sua Fiat Panda è uscita di strada, per cause ancora da accertare, ed è finita in un dirupo. Sbalzato fuori dall’abitacolo, l’uomo è morto sul colpo. Indagano i carabinieri.
A cura di Simone Gorla
25 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale a San Nazzaro in Val Cavargna, in provincia di Como. Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 7 aprile, un uomo di 68 anni è morto dopo essere precipitato in un dirupo con la sua auto, una Fiat Panda.

Auto finisce in un dirupo in Val Cavargna: morto sul colpo un uomo di 68 anni

Lo schianto si è verificato attorno alle 15 lungo una strada di montagna, a mille metri sul livello del mare. L'auto è finita fuori strada lungo la provinciale 10, per cause che sono ancora da accertare. Il conducente è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è finito in un dirupo. L'allarme è scattato immediatamente e suo posto sono arrivati i soccorritori della Croce Azzurra in ambulanza, ma per il pensionato non c'è stato nulla da fare. L'uomo è morto sul colpo e per recuperare la salma è stato necessario anche l'intervento degli uomini del soccorso alpino, oltre a quello dei vigili del fuoco di Menaggio.

Indagano i carabinieri, dinamica ancora da ricostruire

Non è ancora stata chiarita la dinamica dell'incidente, su cui indagano i carabinieri della locale stazione. A fare finire il veicolo fuori strada potrebbe essere stata una distrazione o un malore del conducente, ma non è escluso che abbia avuto un ruolo nell'accaduto anche il vento forte che da ieri batte tutte la zona. Non sembra probabile al momento il coinvolgimento di altre persone.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views