video suggerito
video suggerito

Attraversa sulle strisce pedonali in centro a Milano e viene investita: grave una donna

Una donna di 69 anni è stata investita oggi pomeriggio, 6 novembre. Secondo quanto ricostruito, stava attraversando sulle strisce pedonali in zona Moscova a Milano. È stata trasportata al San Carlo in codice rosso e le sue condizioni sarebbero gravi.
A cura di Enrico Spaccini
64 CONDIVISIONI
Immagine

Una 69enne è stata investita questo pomeriggio, lunedì 6 novembre, mentre attraversava sulle strisce pedonali. L'incidente, che ha visto coinvolto un furgone, è avvenuto pochi minuti dopo le 17 all'angolo tra via Cernaia e via Montebello in zona Moscova a Milano. Come riferito dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, la donna è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell'ospedale San Carlo e le sue condizioni sarebbero gravi.

La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire. Sul caso stanno lavorando gli agenti della polizia locale che sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi. L'allarme è scattato alle 17:03 e la centrale operativa di Areu ha inviato un'ambulanza e un'automedica. Secondo quanto è stato possibile ricostruire finora, pare che la 69enne stesse attraversando sulle strisce pedonali quando è stata investita.

A colpire la donna sarebbe stato un furgone Ford Transit. Il mezzo arrivava da via San Marco e stava percorrendo via Montebello dirigendosi verso Porta Nuova. Il conducente avrebbe centrato la 69enne quando la donna aveva ormai iniziato ad attraversare all'altezza di via Cernaia.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views