video suggerito
video suggerito

Atterrano a Malpensa per incontrare il figlio: marito e moglie muoiono in un incidente stradale

Erano appena atterrati all’aeroporto di Milano Malpensa ed erano diretti a Verona per andare a trovare il figlio: la coppia di genitori è rimasta però coinvolta in un incidente stradale sull’Autostrada A8 e i due sono morti a distanza di una settimana l’uno dall’altro.
A cura di Ilaria Quattrone
3.214 CONDIVISIONI
Immagine

Juan Carlo Iannuzzi e Patricia Morales erano appena atterrati all'aeroporto di Milano Malpensa: avrebbero dovuto incontrare il figlio, che vive a Verona, per trascorrere qualche ora con lui. Purtroppo però domenica scorsa sono rimasti coinvolti in un terribile incidente stradale che è avvenuto lungo l'autostrada A8. Patricia è morta sul colpo. Juan, purtroppo, è deceduto oggi, venerdì 31 marzo.

La dinamica dell'incidente

Il 67enne era ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale di Legnano. Purtroppo però non è stato possibile salvarlo. La coppia era originaria dell'Argentina, ma viveva – ormai da tempo – in Italia e precisamente a Senago (Milano). Domenica si trovava in auto con una coppia di amici che era andata a prenderli in aeroporto. Intorno alle 11, si trovavano all'altezza di Origgio (Varese) e in direzione Milano. A un certo punto la loro auto, una Renault Captur, sarebbe stata investita da un furgone, un Mercedes van.

La moglie è morta sul colpo, il marito dopo una settimana

Il conducente non si sarebbe accorto dei segnali di rallentamento delle automobili che si trovavano di fronte a lui e ha investito ben tre veicoli. Sul posto sono intervenuti i medici e i paramedici del 118, le forze dell'ordine e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto dall'automobile, la donna ormai priva di vita. Gli operatori sanitari hanno trasferito il marito in ospedale in codice rosso e oggi il decesso.

Il figlio, che ha perso entrambi i genitori in poco meno di sette giorni, ha dato il consenso per l'espianto degli organi del padre e in questo modo sarà possibile salvare diverse vite umane.

3.214 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views