Artigiano in fiera a Milano 2024: come avere i biglietti gratis, gli espositori e le date
Torna uno degli appuntamenti più attesi del Natale milanese, che dal 30 dicembre all'8 dicembre prende posto negli spazi di Fieramilano Rho. È Artigiano in Fiera, l'evento che dal 1996 attrae migliaia e migliaia di visitatori desiderosi di accaparrarsi panettoni speciali e prodotti alimentari unici, gioielli, vestiti e accessori, arredi creati a mano da artigiani e piccole imprese di tutta Italia e tutto il mondo.
Artigiano in Fiera 2024 si svolgerà all’interno di 8 padiglioni che ospiteranno circa 2.800 artigiani da 90 paesi, oltre a 27 ristoranti e 20 Luoghi del Gusto dove sarà possibile assaggiare le ricette di tutti i continenti. Gli stand saranno aperti tutti i giorni dalle 10 alle 22.30. L'ingresso è gratuito: i visitatori dovranno soltanto registrarsi sul sito artigianoinfiera.it, lasciare la propria mail e scaricare il pass. I biglietti saranno utilizzabili tutti i giorni, senza alcuna limitazione sull'orario.
Come avere i biglietti gratis per la fiera dell'artigianato
Per partecipare all'evento internazionale Artigiano in Fiera 2024 è necessario registrarsi per ottenere un pass d'accesso, completamente gratuito. I minori di 14 anni non hanno bisogno di registrarsi, purché entrino con un adulto già munito di pass. Il pass personale si scarica sul sito artigianoinfiera.it ed è valido per tutti i giorni dell'evento, dalle 10 alle 22.30. È sufficiente inserire il proprio indirizzo mail nell'apposita casella: così si potrà ricevere automaticamente il proprio pass personale e gratuito sulla casella di posta elettronica fornita in sede di registrazione, e di conseguenza stamparlo o salvarlo sul cellulare.
Le date della fiera a Milano
Artigiano in Fiera è aperto al pubblico da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre 2024.
Gli espositori e la mappa
Qui a questo link si può trovare la mappa di Artigiano in Fiera 2024. Con la cartina sarà possibile orientarsi tra gli 8 padiglioni della Fiera a Rho, che accolgono artigiani da tutte le regioni d'Italia e ogni parte del globo.