video suggerito
video suggerito

Arrivano in pullman da Amsterdam con 278 ovuli di eroina in corpo: arrestati 3 uomini a Lampugnano

Alla stazione degli autobus di Lampugnano (Milano) i Carabinieri hanno fermato tre uomini che si aggiravano con fare sospetto. Sottoposti a esami radiologici, si è scoperto che i tre complici avevano ingerito 278 ovuli di eroina, per un totale di oltre tre chili.
A cura di Alice De Luca
194 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

I Carabinieri della compagnia di Porta Magenta hanno fermato tre persone di 23, 31 e 34 anni arrivate con un pullman da Amsterdam alla stazione degli autobus di Lampugnano e le hanno trovate con 278 ovuli di eroina in corpo, per un totale di oltre tre chili di sostanza stupefacente. Tutti e tre avevano precedenti per droga e sono stati arrestati.

Tutto è successo nella mattina di lunedì 7 aprile, quando i militari, impegnati in un controllo alla stazione dei bus, hanno notato i tre uomini scendere da un pullman proveniente da Amsterdam e aggirarsi nella stazione con fare sospetto. A quel punto i carabinieri hanno deciso di fermarli e di sottoporli a un controllo. I tre sospettati sono stati quindi trasferiti all'ospedale San Carlo Borromeo di Milano, dove hanno fatto alcuni esami radiologici.

Le lastre hanno rivelato che i tre avevano ingoiato e stavano trasportando nel loro corpo un totale di 3,1 chili di eroina, suddivisa in 278 ovuli. Nelle tasche avevano anche 900 euro in contanti che sono stati sequestrati. Una volta dimessi dall'ospedale, i tre sono stati arrestati e portati nel carcere di San Vittore a Milano. Controlli approfonditi hanno rivelato che i tre uomini erano già noti alle forze dell'ordine a causa di alcuni precedenti per droga. 

194 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views