video suggerito
video suggerito

Arrestato un agente della polizia locale: in casa sua trovata una serra di marijuana

In provincia di Brescia, è stato arrestato un agente della polizia locale perché è stata trovata in casa sua una serra con tre chili di marijuana.
A cura di Ilaria Quattrone
49 CONDIVISIONI
Immagine

Nella notte tra venerdì 20 ottobre e sabato 21 ottobre, a Paratico – comune che si trova nella provincia di Brescia – è stato arrestato un uomo di 36 anni perché in casa sua è stata trovata una serra illegale e circa tre chili di marijuana. Ad aggravare la sua situazione, è che il 36enne appartiene alla polizia locale di Erbusco. L'agente è stato arrestato dai carabinieri della compagnia locale e adesso dovrà rispondere del reato commesso.

Sono poche le informazioni relative a questo caso. Sembrerebbe che i militari siano entrati nella sua abitazione per un controllo. Proprio durante la perquisizione, hanno trovato la serra illegale con la marijuana. Lo hanno così fermato e portato in caserma dove hanno svolto tutti i procedimenti del caso. L'uomo, che è incensurato, è stato quindi sottoposto a fermo di indiziato.

Nel frattempo la pubblico ministero Chiara Bonfadini ha disposto il processo per direttissima. Il giornale locale QuiBrescia ha contattato il sindaco di Ebusco, Ilario Cavalleri, che però ha previsto non rilasciare dichiarazioni. Il primo cittadino, infatti, ha affermato di voler aspettare gli esiti delle indagini.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views