video suggerito
video suggerito

Si appoggia al parapetto mentre aspetta il treno e precipita per le scale: grave 28enne a Arcore

Il giovane è precipitato per cinque metri: aspettava il treno appoggiato sul parapetto delle scale che conducono dal sottopasso ferroviario ai binari. Attualmente si trova ricoverato in coma famacologico all’ospedale San Gerardo di Monza.
A cura di Francesca Del Boca
61 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva dalla stazione di Arcore (Monza e Brianza) la notizia di un 28enne che nel pomeriggio di oggi martedì 19 marzo, dopo essersi appoggiato al parapetto delle scale che conducono dal sottopasso ferroviario ai binari, è precipitato facendo un volo di cinque metri. Le sue condizioni, secondo quanto emerso finora, sarebbero gravi: è in coma farmacologico nel reparto di Terapia intensiva del San Gerardo di Monza. La prognosi è riservata. 

Ancora da chiarire la dinamica della caduta avvenuta sulla banchina della piccola stazione brianzola, nelle prime ore del pomeriggio, mentre il giovane originario del Mali aspettava un treno per Milano. Sul fatto indagano ora gli agenti della polizia di Arcore: si è trattata di una caduta accidentale, avvenuta per una fatale distrazione? O il 28enne è stato spinto apposta da qualcuno che era con lui, magari a seguito di una discussione?

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views