Aprono le Terme De Montel a Milano: orari, servizi e quanto costa il biglietto per l’ingresso

Nella giornata di domani, martedì 1 aprile, apriranno al pubblico a Milano le Terme Milano De Montel, le ex scuderie meneghine, dove un tempo alloggiavano i cavalli pronti a gareggiare negli ippodromi del Galoppo e del Trotto, che si trovano di fronte allo stadio di San Siro. Si tratta del più grande complesso termale cittadino d'Italia: oltre 16mila metri quadrati di superficie che saranno dedicati al benessere.
Quanto costa il biglietto per le Terme Milano De Montel
I prezzi variano in base ai giorni, alla disponibilità e alla data selezionata. Con l'ingresso, si potrà ricevere lo Spa Kit con accappatoio e telo da restituire all'uscita. Le ciabattine e le tote bag invece saranno un omaggio. Da lunedì a venerdì, lo spa time Relax di 3 ore – valido per ingressi compresi tra le 12 e le 13 – costerà 60 euro. Lo Spa Time Relax di 5 ore costa 79 euro. Quello da 8 ore costa 89 euro. Sabato, domenica e nei giorni festivi lo spa Time Relax per 5 ore costa 89 euro, quello per 8 ore costa 109 euro. Il menù pranzo e cena costa 39 euro.
Giorni e orari di apertura delle Terme Milano De Montel
A partire dal 1 aprile 2025, gli orari saranno da lunedì a giovedì dalle 8:30 alle 23:00. Da venerdì e sabato dalle 8:30 alle 24:00. Domenica saranno dalle 8:00 alle 23:00. Durante i Ponti e i festivi saranno aperte dalle 8:00 alle 24:00.
Servizi, terme e percorsi benessere
L'acqua utilizzata è estratta in loco da un pozzo artesiano in pressione che si trova a 396 metri di profondità. Le Terme hanno diverse piscine e vasche termali interne ed esterne. C'è la piscina della Sorgente con l'acqua a 34 gradi con due vasche simmetriche con getti idromasaggio ad aria e acqua per stimolare la circolazione, ci sono tre saune, una Banja Russa, un Bagno di vapore e Hammam e un Tepidarium salino in cui immergere i piedi nel sale. Ci sono poi tre saune (dei Rituali, dei Cristalli e del Respiro).