video suggerito
video suggerito

Anziano investito da un’auto a Lentate sul Seveso: morto in ospedale

Un uomo di 84 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. Alla guida della vettura un altro anziano, che ha travolto per cause da accertare la vittima, che stava camminando sul ciglio della strada in via Nazionale dei Giovi. L’84enne è stato portato d’urgenza in ospedale, ma purtroppo è deceduto poco dopo.
A cura di Francesco Loiacono
62 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, giovedì 27 agosto, a Lentate sul Seveso, in provincia di Monza e Brianza. Un uomo di 84 anni è stato investito da un'auto mentre si trovava sul ciglio di via Nazionale dei Giovi. L'episodio è accaduto attorno alle 13.30, secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza urgenza. Sul posto sono state inviate due ambulanze e un'automedica in codice rosso: i soccorritori hanno prestato le prime cure all'anziano che, considerate le sue condizioni di salute critiche, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Desio, dove è giunto attorno alle 14.30. Purtroppo però per l'84enne, di cui non sono state rese note le generalità, non c'è stato niente da fare: è morto a causa dei gravi traumi riportati nell'incidente.

Alla guida dell'auto un altro anziano: da accertare la dinamica dell'incidente

Sul luogo del drammatico investimento, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono giunti anche gli agenti della polizia locale di Lentate sul Seveso per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Sembra che la vittima si trovasse sul ciglio della strada quando un'auto, guidata da un anziano e quasi coetaneo, lo ha falciato per cause da accertare. L'automobilista, rimasto illeso, si è poi fermato: sulla sua vettura erano evidenti i segni del drammatico impatto costato la vita all'84enne. Adesso la posizione del conducente della vettura è al vaglio della polizia locale.

Altri due anziani investiti in poche ore a Brescia

Sempre nella giornata di ieri due anziani sono rimasti feriti in altri due incidenti verificatisi nel giro di poche ore a Brescia. I due sono entrambi stati investiti da un'auto e in un caso da un autobus di linea. A preoccupare soprattutto le condizioni dell'anziano investito dal bus, ricoverato con prognosi riservata.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views