video suggerito
video suggerito

Anziana travolta sulle strisce pedonali a Cremona: morta dopo due giorni

Una donna di settant’anni è stata investita in pieno centro a Cremona. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 e le forze dell’ordine. L’anziana è morta due giorni dopo in ospedale.
A cura di Ilaria Quattrone
51 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Due giorni fa, martedì 30 aprile, una donna di settant'anni è stata investita da un'automobile a Cremona. Nella giornata di oggi, giovedì 2 maggio, è morta a causa delle gravi ferite riportate. Sul caso indagano le forze dell'ordine.

L'anziana è stata travolta sulle strisce pedonali. Si trovava in pieno centro a Cremona quando, mentre stava attraversando corso Cavour, è stata investita da un'automobile. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato i medici e i paramedici del 118 con ambulanze e automediche.

Gli operatori hanno fornito le prime cure sul posto e poi l'hanno trasferita in codice rosso all'ospedale. Le sue condizioni sembravano gravi, ma non disperate. Purtroppo ha avuto un'emorragia al cervello. I medici l'hanno operata, ma l'intervento chirurgico si è rivelato vano. Dopo due giorni è infatti morta.

L'identità della vittima, che è originaria dell'Albania, non è ancora nota. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale. Gli investigatori hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda e accertare eventuali responsabilità. Nelle prossime ore, quindi, potrebbero esserci maggiori dettagli su quanto accaduto. Sembrerebbe che il conducente non abbia riportato ferite gravi.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views