video suggerito
video suggerito

Andrei scompare a 13 anni a Lonate Pozzolo: istituita l’unità di crisi in tutta la provincia di Varese

Un ragazzino di 13 anni di Lonate Pozzolo (Varese) non è tornato a casa dopo scuola e ha fatto perdere le sue tracce da ieri, giovedì 9 maggio. I carabinieri lo stanno cercando.
250 CONDIVISIONI
Immagine

Dal primo pomeriggio di ieri, giovedì 9 maggio, un ragazzino di 13 anni è scomparso da Lonate Pozzolo, comune in provincia di Varese. Andrei, questo il suo nome di battesimo, non è infatti mai tornata a casa da scuola. I genitori si sono recati immediatamente alla locale stazione dei Carabinieri per denunciarne la scomparsa, non essendo riusciti a trovarlo da nessuna parte. I militari hanno subito attivato l’Unità di Crisi Locale, che coinvolge carabinieri, vigili del fuoco e volontari del posto.

Secondo alcune informazioni, il 13enne vestirebbe con jeans scuri, un gubbino leggero di colore blu o nero e avrebbe con sé un borsello della Nike. Dovrebbe avere un orecchino a forma di croce sul lobo sinistro. La madre sul gruppo Facebook di Lonate Pozzolo ha condiviso una sua foto e ha scritto: "Sono disperata, se avete notizie fatemi sapere". Se qualcuno dovesse vederlo può mettersi subito in contatto con le forze dell'ordine tramite il numero unico di emergenza (112), visto che è già stata fatta la denuncia.

All’appello della famiglia ha fatto seguito quello dell'insegnante di Andrei, Melissa Derisi: "Da ieri 9 maggio un ragazzo di seconda media non torna a casa. È un mio alunno. Se qualcuno avesse informazioni chiami subito i carabinieri o contatti la famiglia. Tutti quanti, docenti e compagni sono in pensiero per lui. Andrei, torna a casa, ti aspettiamo!".

250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views