video suggerito
video suggerito

Ancora nessuna notizia di Matteo Rivolta, il 31enne scomparso da tre giorni

Non ci sono ancora notizie di Mattia Rivolta, l’uomo di 31 anni che è scomparso nella serata di mercoledì 23 ottobre da Paderno D’Adda (Lecco).
A cura di Ilaria Quattrone
100 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sono ancora notizie di Mattia Rivolta, l'uomo di 31 anni che è scomparso nella serata di mercoledì 23 ottobre da Paderno D'Adda (Lecco). Da tre giorni i tecnici dei vigili del fuoco sono a lavoro per rintracciarlo. Sono state perlustrate alcune zone limitrofe all'area in cui è stata ritrovata l'auto del 31enne, residente a Desio (Monza e Brianza). Il veicolo è stato invenuto in via Airoldi, vicino al cimitero.

A dare l'allarme alle forze dell'ordine sono stati i suoi familiari. Sui social sono diversi gli appelli che sono stati lanciati per ritrovare il giovane. In tutta la zona sono stati diffusi anche i volantini con la foto di Rivolta. Le forze dell'ordine e i soccorsi hanno concentrato le ricerche lungo il tratto di fiume e nelle vicinanze. Per il momento, però, non si hanno ancora notizie del 31enne.

Ecco alcune informazioni che potrebbero aiutare a individuare l'uomo: Rivolta è alto 1.83 centimetri, pesa 90 chili, ha gli occhi azzurri e i capelli castani. Al momento della scomparsa, indossava una giacca di panno blu scuro. Aveva inoltre una felpa blu e un paio di pantaloni grigio chiaro. Considerato che sono trascorsi alcuni giorni, è possibile che la barba sia incolta e i vestiti non curati. Potrebbe essere in stato confusionale.

Chiunque dovesse vederlo, può telefonare ai carabinieri di Desio o ai vigili del fuoco di Lecco. Ancora ai numeri: Paola 3331117758, Guido 3407112059, Marco 3498428948, Matteo 3493892567.

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views