video suggerito
video suggerito

Ancora feste abusive a Milano: sanzionate 44 persone

Un’altra festa abusiva è stata scoperta nella serata di ieri, sabato 3 aprile, a Milano: gli agenti della Questura hanno interrotto un party organizzato in un’abitazione. Sono state identificate e multate 44 persone – tra i venti e i 45 anni – che adesso dovranno pagare 400 euro di multa per aver violato le norme anti-Covid.
A cura di Ilaria Quattrone
158 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora party abusivi a Milano nel giorno prima di Pasqua: nella serata di ieri, sabato 3 aprile, sono state trovate 44 persone in una casa intente a festeggiare. La cena è stata interrotta dagli agenti della Questura di Milano. Tutti i presenti sono stati sanzionati.

Sorprese 44 persone: identificate e multate

L'allarme è arrivato intorno a sera: la polizia si è recata in un'abitazione di via Scarlanini, in zona di Scalo Romana. All'interno dell'appartamento sono state trovate 44 persone, tutte tra i venti e i 45 anni. Gli agenti li hanno quindi identificati e hanno proceduto con le sanzioni: tutti loro dovranno pagare una multa di quattrocento euro per aver violato le normative anti-Covid.

Altre due feste abusive a Milano: multati diversi universitari

Quella di via Scarlanini non è l'unica festa a essere stata interrotta: un altro party è stato scoperto nel tardo pomeriggio di ieri. Alcuni residenti hanno segnalato ai carabinieri degli schiamazzi che provenivano da un'abitazione in via Tucidide. Nell'appartamento sono state trovate sedici persone, tutti universitari, di circa trent'anni. Un altro party analogo è stato scoperto in viale Piceno dove sono state trovate 17 studenti e anche in questo caso si è proceduto con l'identificazione e le multe.

A Buccinasco bar serve bevande sia dentro che fuori il locale: sanzionati

Anche a Buccinasco, in provincia di Milano, i carabinieri hanno trovato 25 persone che stavano consumando delle bevande sia dentro che fuori un locale. I militari, vista la violazione delle disposizioni, hanno proceduto con le multe e l'identificazione mentre per il bar è stata disposta la chiusura di cinque giorni.

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views