video suggerito
video suggerito

Ambulanza si ribalta dopo lo scontro con un’auto: ferito anche un bimbo di 11 anni

Sei persone sono rimaste coinvolte in un incidente tra un’auto e un’ambulanza: tra i feriti, tutti però non in gravi condizioni, anche un bambino di 11 anni.
A cura di Giorgia Venturini
141 CONDIVISIONI
Immagine

Un'ambulanza si è ribaltata in un incidente a Milano nella giornata di ieri sabato 5 agosto verso le 21.30. Tutto sarebbe avvenuto in viale Monte Ceneri, lungo la circonvallazione esterna: il mezzo del soccorso si sarebbe ribaltato dopo essersi scontrato con un'auto all'incrocio di via Bartolini. Fortunatamente non ci sono feriti in modo grave e sull'ambulanza non c'erano pazienti a bordo. Tanta però la paura.

Da una prima informazione dallo scontro sarebbero state coinvolte sei persone: tra queste anche un bambino di 11 anni. Per due persone coinvolte è stato necessario il trasferimento in ospedale in codice giallo: una è arrivata all'ospedale Niguarda e un'altra al San Carlo. Non sono in pericolo di vita. Sul posto oltre che i sanitari sono arrivati gli agenti della polizia locale, ora al lavoro per cercare di capire l'esatta dinamica dell'accaduto.

141 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views