video suggerito
video suggerito

Alessio Cassandro morto investito da un pullman per Malpensa a Milano: tutte le ipotesi

Il pm di turno ha disposto l’autopsia per chiarire le cause del decesso: l’esame sul cadavere del 38enne di Padula (Salerno) servirà a capire se fosse già morto quando è stato travolto nei pressi del cavalcavia del Ghisallo a Milano.
A cura di Francesca Del Boca
617 CONDIVISIONI
Alessio Cassandro
Alessio Cassandro

È ancora giallo sulla morte di Alessio Cassandro, 38enne originario di Padula (Salerno) che da un anno viveva con la moglie Chiara a Senago, nel Milanese. L’uomo, impiegato in un negozio di elettronica, nella notte di venerdì 31 maggio è stato travolto da un pullman diretto a Malpensa ai piedi del cavalcavia del Ghisallo a Milano: in quel momento, per gli investigatori del nucleo Radiomobile, il corpo del 38enne era già a terra, immobile sotto la pioggia battente.

Cosa può essere successo, dunque? Sarà solo l'autopsia a dare una risposta a un decesso così strano: l’esame sul cadavere, disposto dal pm di turno, servirà a capire se l’uomo fosse già morto al momento dell’investimento in via Sant'Elia o se fosse ancora vivo quando è stato travolto in un punto dove, peraltro, possono transitare solo mezzi a motore. Un malore improvviso, un'aggressione violenta, un tragico incidente o ancora un gesto estremo? Insomma, cosa ci faceva Alessio Cassandro nei pressi del cavalcavia del Ghisallo alle prime luci dell'alba? Sicuramente ci è arrivato in macchina: i ghisa hanno trovato la sua auto di colore blu scuro parcheggiata vicino piazzale ai Laghi, a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente.

Sotto choc l'autista del pullman diretto a Malpensa, accompagnato in codice verde al pronto soccorso dell'ospedale Sacco di Milano dopo l'impatto con il corpo di Alessio Cassandro. Lo stesso autista è stato iscritto nel registro degli indagati per omicidio stradale: solamente un atto dovuto per poter procedere con le indagini.

617 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views