Alessandro Surace, morto a 20 anni in un incidente stradale: si cercano testimoni
Nella giornata di mercoledì 20 novembre si è verificato un incidente stradale a Venegono, in provincia di Como. Un ragazzo di vent'anni è morto. La vittima si chiamava Alessandro Surace ed era residente a Binago. Lo scontro tra la sua automobile e un camion si è verificato alle 8 del mattino. Il mezzo pesante arrivava dalla direzione opposta. A un certo punto è avvenuto l'incidente.
La dinamica dell'incidente
La cabina del mezzo pesante si è reclinata e l'auto è andata fuori strada ed è finita addosso agli alberi. Sono stati subito chiamati i soccorsi. Purtroppo gli operatori sanitari del 118, nonostante il loro tempestivo intervento, non hanno potuto far altro che costatare il decesso del giovane. Troppo gravi le ferite riportate. Sono arrivati anche i carabinieri di Olgiate Comasco e gli agenti della polizia locale di Venegono Superiore.
Gli investigatori cercano dei testimoni
Nella ricostruzione dell'incidente, come riportato dal quotidiano La Prealpina, è fondamentale l'analisi delle telecamere di video sorveglianza. Gli investigatori cercheranno possibili testimonianze. In particolare ci sarebbe una donna che è arrivata sul luogo dell'incidente con la propria auto che, insieme ai passeggeri che erano con lei, potrebbe fornire un quadro più preciso sull'intero accaduto.