video suggerito
video suggerito

Aiutò un amico a bruciare la Tesla dell’ex compagna: indagato

Un uomo di 37 anni è stato sottoposto all’obbligo di dimora, in provincia di Milano, perché avrebbe aiutato un amico a incendiare l’automobile dell’ex fidanzata.
A cura di Ilaria Quattrone
70 CONDIVISIONI
Immagine

Nel pomeriggio di oggi, venerdì 29 dicembre, è stato indagato un uomo di 37 anni perché accusato di incendio in concorso: avrebbe aiutato un amico a dar fuoco all'automobile dell'ex compagna. I carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di misura cautelare dell'obbligo di dimora a Gorgonzola, che si trova nell'hinterland di Milano.

Il provvedimento arriva a seguito delle indagini avviate dai militari della stazione di Gorgonzola e sviluppate dai colleghi della sezione operativa della Compagnia di Pioltello: per gli investigatori, l'uomo avrebbe aiutato un 41enne a incendiare l'automobile dell'ex fidanzata.

Fin dai primi giorni di novembre, avrebbe perseguitato la vittima: l'avrebbe minacciata vicino casa sua fino a quando, il 20 novembre scorso, avrebbe deciso di bruciare quattro automobili. Tra queste c'era la Tesla utilizzata dalla donna. I militari hanno arrestato il 41enne l'11 dicembre scorso. Oggi, invece, è arrivata la misura dell'obbligo di dimora per l'amico.

Fin dall'inizio delle indagini, infatti, gli inquirenti sospettavano che l'ex fidanzato non avesse agito da solo: ma che fosse stato aiutato da qualcuno.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views