video suggerito
video suggerito

Agguato nel Mantovano, ucciso in garage con una raffica di colpi alla testa: si cerca l’assassino

Un uomo di 79 anni è stato ucciso a Suzzara (Mantova): è stato freddato con alcuni colpi d’arma da fuoco. A trovare il cadavere è stata la figlia.
A cura di Ilaria Quattrone
144 CONDIVISIONI
Immagine

Nella giornata di oggi, lunedì 23 dicembre, un uomo di 79 anni è stato ucciso nel garage della propria abitazione in via Biolcheria a Suzzara, comune che si trova in provincia di Mantova. Sembrerebbe che quanto accaduto sia da considerarsi un agguato.

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, l'anziano era appena salito sulla sua automobile, perché doveva andare a fare la spesa, quando è stato colpito da una scarica di colpi d'arma da fuoco. I proiettili hanno raggiunto la testa. L'assassino è poi scappato portando con sé l'arma del delitto. Il cadavere è stato poi trovato dalla figlia 46enne, che condivideva l'abitazione con l'uomo dopo la morte della madre. Il corpo era sul sedile del passeggero.

La donna, stando a quanto ricostruito fino a questo momento, era scesa con lui nel garage ma era tornata in casa perché aveva dimenticato qualcosa. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Gonzaga e i Ris di Parma che hanno svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Le indagini sono state affidate alla pubblico ministero Elisabetta Favaretti. Al momento nessuno dei vicini avrebbe sentito i colpi d'arma da fuoco. È possibile che l'omicida si sia servito di un'arma dotata di silenziatore. 

La vittima, F.C., era originario della provincia di Napoli e viveva a Suzzara da alcuni anni. Aveva problemi di deambulazione che gli impedivano di muoversi se non accompagnato da qualcuno.

144 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views