Aggressione nella notte a Milano: 30enne accoltellato al torace e alla schiena
Aggressione in piena notte a Milano. Un uomo di 30 anni è stato soccorso con ferite penetranti da coltello alla schiena e al torace ed è stato portato in pronto soccorso. Le sue condizioni non sarebbero gravi. La polizia è sulle tracce dei responsabili.
Milano, uomo di 30 anni soccorso con ferite da coltello
I soccorsi sono scattati alle 3.45 di oggi, martedì 16 marzo, in via Giovanni Antonio Amadeo, in zona Città Studi. Sul posto, stando a quanto riportato da Areu (Azienda regionale emergenza e urgenza), sono intervenuti gli operatori del 118 con un'ambulanza. Il ferito è stato condotto in codice giallo all'ospedale Niguarda. Allertati anche gli agenti della polizia di Stato per i primi rilievi per ricostruire la dinamica e rintracciare l'aggressore.
Spaccio di droga, blitz nei ‘Palazzi' di Cinisello Balsamo
Nella mattinata di oggi, martedì 16 marzo, un blitz della polizia ha portato all'arresto di 12 uomini ritenuti responsabili di traffico internazionale di droga. L'operazione ha riguardato i ‘Palazzi' del quartiere Sant'Eusebio di Cinisello Balsamo. Dodici persone di nazionalità albanese sono state arrestate perché ritenute responsabili di aver importato cocaina dall’Olanda e di averne spacciata a Milano e nelle zone limitrofe. Perquisizioni e arresti sono stati eseguiti anche a Lodi, Pescara e Foggia.
Le indagini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Milano sono state coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Direzione Centrale Servizi Antidroga e hanno visto la collaborazione delle autorità albanesi attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia.