Aggressione alla stazione Garibaldi a Milano: 23enne picchiato con pugni e calci alla testa
Alla stazione ferroviaria di Porta Garibaldi a Milano, un ragazzo di 23 anni è stato aggredito da un gruppo di persone. La dinamica è ancora incerta. La scena è stata però filmata e condivisa sui social. In particolare modo, dalla pagina Welcome to Favelas. Le immagini del video sono impressionanti: si vedono tre ragazzi che circondano il 23enne e iniziano a picchiarlo. Calci, pugni e fino a buttarlo a terra: nonostante fosse ormai inerme, il gruppo continua a massacrarlo di botte.
Ragazzo aggredito a Porta Garibaldi a Milano: colpito a terra con calci e pugni
Dalle immagini è possibile notare come c'erano diverse persone ferme che assistevano alla scena, ma nessuna di loro è intervenuta per fermare gli aggressori. Il gruppo, nonostante il giovane fosse a terra inerme, continua a colpire e rivolgere diversi insulti. A un certo punto, un uomo cerca di bloccare uno dei responsabili. Qualcuno è poi riuscito ad allertare le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti i militari. Anche le immagini del fermo, sono state girate e condivise sui social.
Uno degli aggressori di Porta Garibaldi è stato fermato dai militari
Il filmato di questo momento, dura qualche secondo: si vede uno dei presunti responsabili che viene bloccato dai militari. Il ragazzo è molto agitato e cerca di divincolarsi. Per il momento resta sconosciuto il motivo della rissa. Le forze dell'ordine potrebbero ottenere una risposta dall'analisi delle telecamere di sorveglianza installate nella stazione. Al momento restano sconosciute le condizioni della vittima. Non è chiaro se sia stato trasferito o meno in ospedale.