video suggerito
video suggerito

Aggredito sull’autobus da un gruppo di bulli: grave un 15enne, è in prognosi riservata

Un ragazzino di 15 anni è stato colpito alla nuca con un oggetto pesante da un gruppo di bulli: è successo a Brescia. Il ragazzo è stato ricoverato in terapia intensiva.
A cura di Ilaria Quattrone
111 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La scorsa settimana un ragazzino di 15 anni è stato aggredito da un gruppo di bulli. Il giovane è ricoverato in gravi condizioni: la sua prognosi resta riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, i coetanei lo hanno colpito alle spalle e usando un oggetto pesante.

Il ragazzo colpito alla nuca con un oggetto pesante

Il quindicenne stava rientrando a casa. Era appena sceso da un bus e ne stava prendendo un altro. A quel punto è stato aggredito. Lo hanno colpito alla nuca: l'adolescente è caduto e ha battuto la testa contro un paletto perdendo i sensi. Qualcuno ha chiamato i medici e i paramedici del 118 che lo hanno trasferito in codice rosso al pronto soccorso.

È ricoverato in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia

Da quel momento, il minorenne è ricoverato in prognosi riservata agli Spedali Civili di Brescia: ha, infatti, un grave trauma cranico con un importante ematoma. Al momento, infatti, non riesce nemmeno a comunicare. Nelle ultime ore è stato trasferito nel reparto di Neurologia dopo aver trascorso sette giorni in quello di terapia intensiva.

Per il momento non si hanno notizie sui presunti aggressori: sul caso stanno indagando gli agenti della polizia locale, coordinati dalla Procura. Per il momento, infatti, non è stato dato ancora un volto ai coetanei. Gli investigatori stanno cercando di capire quanti erano e soprattutto chi di loro ha colpito la vittima.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views