Aggredito e accoltellato da trenta persone mentre passeggiava con la madre: è grave
Un uomo è stato aggredito da una trentina di persone che lo hanno accoltellato: la vittima è stata gravemente ferita e trasferita all'ospedale San Carlo di Milano in codice rosso. Sul caso indagano gli agenti della polizia, ma al momento non si conoscono né i nomi né i volti dei responsabili.
La dinamica dell'aggressione
Sulla base di quanto scoperto fino a questo momento, l'uomo intorno all'1.30 di domenica 3 settembre stava passeggiando con la madre, il cugino e la fidanzata. I quattro si trovavano lungo via Bisceglie: a un certo punto, sono incappati in una lite tra un gruppo di persone. Il trentaquattrenne è finito in mezzo e ha ricevuto due fendenti. Il primo è arrivato alla spalla sinistra e il secondo al gruppo.
L'uomo di 34 anni è stato ricoverato in codice rosso: è in prognosi riservata
Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto i medici e i paramedici del 118 a bordo di un'ambulanza e un'automedica. Il 34enne, considerate le sue condizioni, è stato portato in ospedale in codice rosso.
È, infatti, ricoverato all'ospedale San Carlo in prognosi riservata. Resterà in osservazione per i prossimi dieci giorni. Le altre persone che si trovavano con lui non avrebbero riportato ferite.
Nel frattempo, gli agenti della polizia di Milano hanno svolto i rilievi del caso sul luogo dell'aggressione. In particolare modo, cercherà di individuare i responsabile e capire anche la dinamica dell'intera vicenda. Restano infatti sconosciuti i motivi di questo litigio.