video suggerito
video suggerito

Aggredito con una mazza in un garage a Cesano Maderno: fermato un minorenne

Un minorenne è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio: avrebbe colpito con una mazza da baseball un uomo di 60 anni nel suo garage.
A cura di Giorgia Venturini
30 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un indagato per l'aggressione all'uomo di 60 anni nel suo box a Cesano Maderno, in provincia di Monza e Brianza. I carabinieri della compagnia di Desio hanno fermato un minorenne: è accusato di tentato omicidio. La vittima, infatti, si trova ancora in prognosi riservata all'ospedale San Gerardo di Monza, non è ancora fuori pericolo.

Stando alla ricostruzione di quanto accaduto, la vittima è stata colpita con una mazza da baseball tanto forte che l'oggetto si è piegato. Il 60enne è stato trovato nel garage di un condominio residenziale già incoscienza e con delle vistose macchie ematiche sul capo. Sul posto oltre ai sanitari si erano precipitati i militari della squadra rilievi del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Monza che hanno subito recuperato la mazza trovata a terra e hanno fatto scattare le ricerche dell'aggressore.

I carabinieri in una nota fanno sapere che "le attività investigative intraprese, protrattesi per l’intera notte e la successiva giornata, hanno permesso di acquisire gravi indizi di colpevolezza in capo ad un minorenne italiano della zona". Primo tra tutti nella casa del minorenne sono stati trovati i vestiti utilizzati quel giorno con importanti tracce ematiche contenente sostanza stupefacente del tipo marijuana. Nei confronti del giovane è scattato il fermo di indiziato di delitto: è stato accompagnato in un istituto penale per minori.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views