video suggerito
video suggerito

Aggredita e molestata dopo una serata in discoteca a Milano: arrestato

Un uomo di 44 anni è stato arrestato perché accusato di aver rapinato e violentato una ragazza di 21 anni a Milano.
A cura di Ilaria Quattrone
116 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 21 anni è stata molestata e rapinata a Milano. L'episodio si è verificato nella notte tra ieri, sabato 3 febbraio, e oggi, domenica 4 febbraio. La giovane è stata portata al centro anti-violenza della clinica Mangiagalli. L'aggressore è stato invece individuato e arrestato.

La vittima è stata buttata a terra

Sulla base di quanto ricostruito fino a questo momento, la vittima si trovava da sola intorno alle 2 in via Pompeo Leoni. Aveva infatti trascorso il sabato sera in una discoteca nei pressi di via Ripamonti. A un certo punto, un uomo di 44 anni l'ha avvicinata e aggredita: l'ha infatti buttata a terra e poi, dopo averla derubata del cellulare, ha iniziato a molestarla.

Il 44enne è stato arrestato e portato in carcere

Non è chiaro come siano stati allertati i soccorsi, ma la ventunenne è stata immediatamente portata in ospedale dove è stata sottoposta a tutti gli accertamenti del caso. Nel frattempo le forze dell'ordine hanno individuato l'aggressore: è stato infatti rintracciato su un autobus che stava transitando su viale Tibaldi. A consentire l'arresto, è stato il sistema di localizzazione del telefono della giovane.

È stato quindi arrestato e portato in carcere: dovrà rispondere dell'accusa di violenza sessuale e rapina. Le indagini sono seguite dalla pubblico ministero di turno Francesca Crupi.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views