video suggerito
video suggerito

Aggredisce una donna dopo averle dato l’elemosina perché non è andata subito a comprare da mangiare

Un uomo di 25 anni ha aggredito una donna a cui aveva dato l’elemosina: il ragazzo si è infuriato perché la signora, dopo aver ricevuto i soldi, non era andata a comprare subito un panino. L’episodio si è verificato a Concorezzo (Monza e Brianza).
A cura di Ilaria Quattrone
339 CONDIVISIONI
Immagine

Le aveva lasciato qualche moneta per comprarsi un panino. Lei però invece di entrare immediatamente in un fast food per acquistarlo, ha continuato per la sua strada. E questo ha fatto infuriare il suo "benefattore". Sarebbe questo il motivo che avrebbe portato un ragazzo di 25 anni ad aggredire una donna che gli aveva chiesto solo qualche spicciolo per mangiare. L'episodio si è verificato a Concorezzo, un comune in provincia di Monza e Brianza, e si è concluso con l'arresto dell'uomo.

Il venticinquenne avrebbe infatti riavvicinato la signora e avrebbe preteso che gli restituisse il suo denaro. Non solo: voleva anche che gli chiedesse scusa per non essere andata, subito dopo aver ricevuto i soldi, a comprare qualcosa da mangiare. La donna però ha risposto alle sue accuse e tra i due è presto esploso un litigio. Alcuni passanti, allarmati dalla situazione, hanno allertato i carabinieri: sul posto sono così intervenute alcune pattuglie della compagnia di Vimercate.

Ha aggredito i due carabinieri che erano intervenuti per la lite

I militari hanno provato in tutti modi a sedare la lite. Per tutta risposta, il ragazzo si è scagliato contro loro. Li avrebbe infatti aggrediti con calci e pugni. Un'azione sproposita e che gli è costata cara: l'uomo è stato infatti arrestato con l'accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiali e lesioni personali. Alcuni carabinieri hanno infatti riportato qualche contusione, ma fortunatamente nulla di grave. Per il 25enne è stato poi disposto l'obbligo di presentazione: dovrà infatti recarsi alla stazione carabinieri di Concorezzo due volte a settimana.

339 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views