video suggerito
video suggerito

Aggredisce tre sconosciuti in strada, un testimone: “Ha gridato Allah Akbar”

“Un uomo ha aggredito tre persone urlando prima Allah Akbar”: così un testimone ha raccontato quanto accaduto poche ore fa in viale Monza a Milano.
A cura di Giorgia Venturini
111 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura nel pomeriggio in viale Monza e Milano. Un uomo ha aggredito tre persone urlando prima “Allah Akbar”stando a quanto precisano alcuni testimoni. Un racconto che però ora è al vaglio delle forze dell'ordine. Sembra certo al momento che l'aggressore, originario dell'Egitto, indossava una tunica islamica e aveva con sé una copia del Corano si sia fiondato su tre sconosciuti in strada.

A raccontare quanto è accaduto è stato un commerciante della zona a Il Giorno: "Ha gridato ‘Allah Akbar’ era un uomo vestito con una tunica bianca che all'improvviso si è messo a picchiare i passanti. Poi è entrato nella nostra panetteria e abbiamo provato a calmarlo, fino a quando è andato via".

Tutto è accaduto verso le 14.20, poi l'uomo è stato subito fermato dagli agenti di polizia. L'aggressore è stato portato in ospedale in codice giallo perché era completamente fuori di sé. Le tre persone non sono gravi: solo uno di loro, un 44enne di origine ecuadoriana, è stato soccorso con alcune ferite al volto ed è stato accolto in ospedale in codice verde alla Multimedica di Sesto San Giovanni.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views