video suggerito
video suggerito

Aggredisce la moglie lanciandole addosso un ventilatore: la donna finisce in ospedale

Una donna di 26 anni è stata aggredita dal marito che le ha tirato addosso un ventilatore: la 26enne è finita in ospedale mentre per l’uomo sono scattate le manette.
A cura di Giorgia Venturini
50 CONDIVISIONI
Immagine

Ha aggredito la moglie di 26 anni scagliandole addosso un ventilatore tanto che la donna è stata costretta ad andare al pronto soccorso all'ospedale di Lodi. Ora l'uomo, un 47enne tunisino, è stato allontanato dalla famiglia e su di lui è caduto un divieto di avvicinamento.

La donna era vittima di ripetuti maltrattamenti

La polizia locale è intervenuta nella casa a Lodi dopo l'ultima aggressione dell'uomo: il 47enne ha scagliato il ventilatore addosso alla moglie ferendola. Ma non si tratta della prima aggressione domestica: la donna e i loro tre figli, tutti minorenni, subivano continuamente maltrattamenti e vessazioni psicologiche.

A raccontare tutto agli agenti è stata la 26enne. Così dopo aver saputo delle continue violenze la donna e i suoi tre figli sono stati accolti in una struttura protetta. Qui l'uomo ha il divieto assoluto di avvicinamento.

Altra violenza a Lodi lo scorso giugno

Non è che l'ennesimo episodio di violenza nei confronti di una donna. Lo scorso giugno un'altra donna era stata accoltellata dall'ex marito sempre a Lodi. La donna si era fortunatamente salvata grazie all'intervento del figlio.

L'uomo dopo la separazione della donna si era trasferito a Piacenza, ma il 30 giugno aveva raggiunto la casa della ex moglie e l'ha accoltellata due volte. Il giovane era riuscito a intervenire e fermare la furia omicida dell'uomo. Poi fortunatamente l'arrivo delle forze dell'ordine che hanno fatto scattare le manette per l'ex marito.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views