Aggredisce la moglie, i poliziotti intervengono per fermarli e lui li prende a calci: arrestato
Nella giornata di ieri, lunedì 3 giugno, è stato arrestato un uomo a Como. Si tratta di un cittadino di origini tunisine, residente in Svizzera, che ha aggredito la propria compagna. Chi ha assistito alla scena, ha immediatamente chiamato gli agenti.
I poliziotti della squadra volante si sono precipitati sul posto. Hanno subito individuato la coppia e notato che il marito fosse in un evidente stato di ubriachezza. Proprio durante le fasi di identificazione, l'uomo ha tentato di scappare: gli agenti lo hanno raggiunto e lui si è scagliato contro di loro. Li ha infatti colpiti con calci e pugni.
Dopo averlo immobilizzato, lo hanno fatto salire sull'auto di servizio. Anche sul veicolo ha continuato con il suo comportamento: ha colpito i finestrini e l'interno dell'abitacolo con alcune testate. Nel frattempo uno degli agenti è stato trasferito all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia: gli è stata diagnosticata una frattura composta del polso e dello scafoide ed è stato dimesso con una prognosi di trenta giorni.
L'aggressore, che non è chiaro se abbia riportato lesioni, è stato arrestato e anche denunciato in stato di libertà: è stato infatti dimostrato che fosse irregolare sul territorio nazionale. Inoltre è stato sanzionato amministrativamente per ubriachezza molesta. Non è chiaro se la donna, invece, abbia riportato o meno ferite e se per lei sia stato quindi necessario un ricovero in ospedale.