video suggerito
video suggerito

Aggredisce la ex compagna dopo un anno e mezzo di stalking: arrestato

Una donna di 60 anni in provincia di Mantova è stata aggredita dall’ex compagno che la stalkerizzava da un anno e mezzo. La vittima ha denunciato l’uomo, che è stato arrestato per atti persecutori e lesioni personali.
A cura di Alice De Luca
27 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver subito un anno e mezzo di stalking, una donna di 60 anni è stata picchiata dal suo ex compagno a Borgo Mantovano, in provincia di Mantova, durante quello che avrebbe dovuto essere un ultimo incontro chiarificatore. A provare le violenze sarebbero i video registrati dalle telecamere dell'abitazione della vittima, dove i due si erano dati appuntamento e dove è avvenuta l'aggressione. L'uomo, un cittadino di 48 anni, è stato denunciato dalla donna e arrestato dai Carabinieri con l'accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate.

Le violenze sono avvenute nella sera di sabato 21 dicembre quando, attorno alle 20, la donna ha chiamato i Carabinieri denunciando di essere stata aggredita dall'ex compagno e richiedendo un intervento. Una volta arrivati sul posto, i militari della stazione di Ostigla e di quella di Sermide hanno trovato la vittima con il volto tumefatto e i segni delle violenze ancora visibili. La donna è stata portata in ospedale e ha poi deciso di denunciare il 48enne, che da un anno e mezzo, dopo la chiusura della loro relazione, aveva continuato a stalkerizzarla e tormentarla.

I video delle telecamere dell'abitazione della vittima hanno immortalato l'aggressione e le violenze di sabato sera. Le immagini sono state acquisite dagli inquirenti e sono finite nel fascicolo d'indagine. L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dell'accusa di atti persecutori e lesioni personali aggravate.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views