video suggerito
video suggerito

Aggredisce il conducente e blocca il tram perché in ritardo: denunciato 62enne

Un uomo di 62 anni è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. Avrebbe, infatti, aggredito e bloccato la corsa di un tram di Milano perché in ritardo.
A cura di Enrico Spaccini
73 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 62 anni è stato denunciato questa mattina, giovedì 3 novembre, con l'accusa di interruzione di pubblico servizio. Infatti, ha costretto la linea 15 del tram milanese a stare ferma per circa un quarto d'ora. Per convincerlo a spostarsi è stato necessario l'intervento dei militari del Radiomobile.

L'aggressione

Erano circa le 8 di mattina. Il 62enne, come molti altri, stava aspettando il tram alla fermata di piazza Missori, in pieno centro città. Appena è arrivato il mezzo, che stava viaggiando in direzione Duomo, l'uomo (un italiano) ha iniziato subito a discutere con il macchinista.

Secondo lui il tram era in ritardo, e questo era inaccettabile. In preda alla rabbia, ha iniziato ad aggredire verbalmente il macchinista. Ancora fuori controllo, è sceso dal mezzo e gli si è piazzato davanti.

L'intervento dei militari e la denuncia

Continuando ad accusare il conducente di un presunto ritardo, lo ha costretto a rimanere fermo per diversi minuti. Nonostante le richieste degli altri passeggeri e dello stesso macchinista, sono dovuti intervenire i militari del Radiomobile per spostare il 62enne e far ripartire la corsa del tram.

L'uomo, una volta identificato, è stato denunciato per interruzione di servizio pubblico. La linea 15 del tram, infatti, ha ripreso a circolare con circa un quarto d'ora di ritardo.

73 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views